martedì 6 luglio 2010

Water Bobble, la bottiglia pluriuso in PET 100% riciclato.

Prodotte negli Stati Uniti da Move Collective LLC, in stabilimenti a bassa emissione di anidride carbonica, le bottiglie Water Bobble da 55 cl sono la sintesi delle migliori pratiche ecologiche, sono prodotte con PET riciclato e riciclabile privo di sostanze nocive come PVC e BPA, hanno un filtro al carbone attivo, anch'esso riciclabile, che entra in azione quando si beve trattenendo le scorie, rendendo l'acqua più leggera e gustosa e una forma firmata da un prestigioso progettista come Karim Rashid.

Essendo riutilizzabili all'infinito, avendo cura di sostituire il filtro ogni 2 o 3 mesi o 150 litri, si propone di risolve il problema delle bottiglie monouso.


La bottiglia è stata presentata il giorno 22 aprile 2010, il giorno mondiale della terra, ed è in distribuzione negli Stati Uniti presso AC Moore, Bealls Department Store, Bloomingdales, Boscov, la Canadian Tire, Carson, Container Store, Cracker Barrel, GNC, Home Shopping Network, JC Penney, libri di cucina, REI , Regali Spencer, Wegmans e Whole Foods, al costo di 9.95 dollari.

3 commenti:

  1. Bellissima e utilissima già acquistata online la sto aspettando!!!è in idea geniale...l'ho acquistata su www.cleofeshop.com

    RispondiElimina
  2. so you found the way to sell half a liter of water fr 9.99§. smart, isn't it.

    RispondiElimina